Moma
Moma
Essenzialità e avvolgenza in un elegante divano dal design lineare
Struttura
Costituita da masselli portanti in abete di vari spessori, legno d’elezione per resistenza e durabilità. A tamponamento, pannelli di particelle di legno grezzo e fibra dura, una scelta ottimale per rendere il pezzo solido ma maneggevole nell’uso quotidiano.
Il piano della seduta è realizzato in pannelli di truciolare predisposto con forature di alloggiamento per schienali e braccioli.
Schienale e accessori
Bracciolo e schienale in agglomerato di legno a bassa emissione di formaldeide con tamponamenti di legno e massello di abete fissato tramite bulloni al pannello base in multistrato di 25 mm.
Piedino centrale a sostegno della struttura. Piedini prossimali a vista in alluminio.
Cusinatura
Sia il cuscino di schiena che di seduta sono removibili.
Lo schienale e i braccioli sono costituiti da cuscini con imbottitura in pelle d’uovo, cotone e poliestere a camere separate riempite di misto piuma sterilizzata e fiocco di poliestere vergine 100%, per un appoggio estremamente accogliente, modellabile e durevole nel tempo. Il cuscino di seduta invece presenta lastra di poliuretano espanso di densità 30 kg/m³, ricoperto da imbottitura in pelle d’uovo, cotone e poliestere a camere separate riempite di misto piuma sterilizzata e fiocco di poliestere vergine 100%, che ben si adatta e crea una morbida seduta sul solido piano senza molleggio.
Rivestimento
Modello sfoderabile in tessuto rigenerato ecosostenibile. Cuciture con filo tono su tono o, a richiesta, anche a contrasto. Consulta la selezione di tessuti e finiture nei nostri campionari.