Shanghai

Shanghai

Suggestioni orientali e scandinave si fondono in un divano dalle linee rigorose e ricercate

Essenzialità di sapore nordico e richiami orientali fanno di Shangai un divano dal fascino cosmopolita. Nella semplicità delle linee risiede la sua eleganza e ricercatezza, enfatizzata dai sottili piedini in alluminio che rendono la struttura come in leggera sospensione. Note moderne e contemporanee trovano il giusto equilibrio, sia per estetica che funzione, e si manifestano nell’attenzione alla comodità degli schienali con imbottitura in piuma e regolabili mediante meccanismo traslante, che permettono la modulazione dell’affondo di seduta, dalla più sostenuta alla più rilassata.
prezzo divano Shanghai
Struttura

Lo scheletro portante è costituito da masselli in abete di vari spessori. Il piano della seduta è invece realizzato in pannelli di truciolare per conferire maggiore compostezza e solidità al pezzo.
La profondità di seduta di 60 cm può estendersi fino a 100 cm grazie ad un meccanismo traslante, offrendo così varie soluzioni di riposo e comodità.


Schienale e accessori

Lo schienale è costituito da cuscini a profondità regolabile.
Il piedino è in alluminio in cinque diverse varianti; cromato o nero opaco in differenti sezioni, oppure angolare tagliato a laser, cromato o nero.


Cuscinatura

I cuscini dello schienale presentano imbottitura in pelle d’uovo, cotone e poliestere a camere separate riempite di misto piuma sterilizzata e fiocco di poliestere vergine 100%, per un appoggio estremamente accogliente, modellabile e durevole nel tempo.
Il cuscino di seduta è invece in poliuretano espanso indeformabile di densità 28 kg/m³ completato da una lastra di espanso di densità 18 kg/m³ di altezza 3 cm, il tutto rivestito in vellutino 200 gr/m².
A tampone dei braccioli, poliuretano espanso indeformabile di densità 25 kg/m³.


Rivestimento

Modello sfoderabile in tessuto riciclato ecosostenibile. Nei nostri campionari, tutta la gamma di colorazioni e texture.