Space
Space
Un divano morbido e modulare che sa adattarsi al tuo stile di comodità
Struttura
Per conferire resistenza, durabilità e un’ottima capacità di carico, la struttura è costituita da masselli in abete di vari spessori.
Cinghie elastiche in fibra propilenica e gomma di altezza variabile e fissate con punti metallici, vanno a costituire la seduta e assecondano forme e usabilità del divano.
Schienale e accessori
Lo schienale è in pannelli di fibra di legno e i supporti per la schiena sono costituiti da elementi indipendenti integrati da cuscinatura. Coperto dalla struttura del divano, il piedino in legno Wengè va a creare un’ idea di continuità tra l’oggetto stesso e l’ambiente circostante.
Cuscinatura
Il supporto per la schiena è in due differenti varianti, inclinato e riposizionabile sulla superficie della seduta o retto a incastro nello schienale.
Lo schienale è costituito da cuscini con imbottitura in pelle d’uovo, cotone e poliestere a camere separate riempite di misto piuma sterilizzata e fiocco di poliestere vergine 100%, per un appoggio estremamente accogliente, modellabile e durevole nel tempo.
Il cuscino di seduta invece presenta imbottitura in poliuretano espanso indeformabile di densità 30 kg/m³ arricchito da lastra in memory viscoelastico h.3 cm di densità 45 kg/m³, il tutto rivestito con vellutino 200 gr/m².
Rivestimento
Modello sfoderabile in tessuto da filati rigenerati. I punti di trapuntatura presentano uno speciale aggancio interno e permettono la sfoderabilità del rivestimento senza comprometterne la forma.