Cube

Cube

Un divano dall’eleganza geometrica, che unisce linee decise ad un soffice affondo

Il divano Cube è la perfetta sintesi tra rigore geometrico ed eleganza formale. Lo stile ricercato e distintivo si manifesta attraverso linee forti, precise e decise, che si combinano armoniosamente con la morbidezza e pienezza dei volumi e dei cuscini schienale imbottiti in piuma e rifiniti a vista, per offrire una elegante presenza anche quando posizionati singolarmente. La sua ampia profondità invita sedute rilassate, offrendo un’esperienza che si adatta al tuo stile di riposo.
prezzo divano Cube
Struttura

Lo scheletro portante è costituito da masselli in abete di vari spessori. A tamponamento, pannelli di particelle di legno grezzo e fibra dura. La seduta è costituita da cinghie elastiche in fibra propilenica e gomma, di altezza variabile per assecondare forme e usabilità del divano, fissate con punti metallici.


Schienale e accessori

Lo schienale prende forma dal telaio stesso del divano ed è anch’esso in pannelli di fibra di legno. In materiale plastico di colore nero, il piedino è nascosto dalla struttura del divano e va a creare un’ idea di continuità tra l’oggetto stesso e l’ambiente circostante.


Cuscinatura

Ogni elemento è rifinito a vista; sia il cuscino di schiena che di seduta sono removibili per facilitarne il differente posizionamento e le quotidiane operazioni di pulizia. I cuscini a schienale presentano imbottitura in pelle d’uovo, cotone e poliestere a camere separate riempite di misto piuma sterilizzata e fiocco di poliestere vergine 100%, per un appoggio estremamente accogliente, modellabile e durevole nel tempo. A garanzia di una seduta sostenuta durevole e al contempo confortevole, i cuscini di seduta sono in poliuretano espanso di densità 28 kg/m³ rivestito in resinato 200 gr/m².


Rivestimento

In tessuto ecosostenibile da filati rigenerati. Modello sfoderabile e disponibile anche in doppia colorazione per la parte dello schienale. Consulta la selezione di colori e texture nei nostri campionari.